BilL.it Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 (edited) Ciao a tutti, la Repvbblica di Venezia nasce nel 2008 sul gioco Pirates of the burning Sea, primo mmo navale ambientato nei caraibi al periodo dei pirati (1650-1730). L'obiettivo è quello di unire in questa community tutti i giocatori italiani maggiorenni, amanti della collaborazione e del divertimento. Disponiamo di Teamspeak, server privato e sito/forum. La RV è parte della Marina Militare Virtuale Italiana www.mmvi.it. Se siete interessati pure arruolatevi sul forum: http://www.mmvi.it/forum Il tipo di organizzazione che ipotizzo, prevede una suddivisione basata sui gruppi prefatti/clan che si uniranno al progetto e giocatori solitari. Ogni 12 capitani verrà nominato un comandate di gruppo che rimarrà in carica fino a che il numero degli effettivi non scenderà al di sotto delle 6 unità. Le attività prevederanno convogli commerciali e militari, al momento non è presa in considerazione la pirateria. La possibilità di munirsi di lettere di corsa tuttavia è condivisibile. Visto quello che sappiamo sarà possibile creare delle città/insediamenti, l'idea è quella di collaborare per creare una rete di basi commerciali dove appoggiarsi vista la dimensione della mappa. Che dire, aspetto suggerimenti, pareri e arruolamenti A presto BilL Edited July 13, 2015 by BilL.it 3
Attank Posted May 18, 2015 Posted May 18, 2015 Gioco bellissimo! E a giudicare da quello che si dice sull'open world, la cooperazione e il gioco di squadra saranno assai importanti. Che dire, la mia umile Surprise è tirata a lucido e in perfetto stato, quindi se c'è posto consideratemi dei vostri! 1
Doria Posted May 18, 2015 Posted May 18, 2015 Disponibilissimo a partecipare allo sviluppo di un clan italiano 1
NorthernWolves Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Welcome! Bring some fine Italian wine to our ports and we will trade you the finest Kentucky bourbon whiskey 1
Pigafetta Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 Io vivo negli Stati Uniti... ma il gioco merita davvero e quindi eccomi per una possibile gilda italian. A presto 1
PIerrick de Badas Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 Wich nation are you going to play guys? Can we count on you in french nation? 1
Eul Posted September 12, 2015 Posted September 12, 2015 Ricordo ancora la society su potbs, non so chi altri degli italiani sta seguendo il progetto ma spero possa nascere una buona community.Di sicuro ci becchiamo ingame!- Eul - 1
BilL.it Posted September 14, 2015 Author Posted September 14, 2015 (edited) Ciao a tutti, per il momento stiamo giocando spagnoli come da tradizione ... in futuro vedremo perchè hanno detto i dev che la Repubblica di Venezia sarà una delle nazioni neutrali ... vedremo insieme. Cmq se volete noi siamo in game, info su www.mmvi.it/forum e il mio contatto steam è BilL.it a presto Edited September 14, 2015 by BilL.it 1
Duka Posted September 21, 2015 Posted September 21, 2015 In game siamo spagnoli, come in POBS. Ci si becca in mare. 1
diavolaccio Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 Ciao giovini! Anch'io sono interessato ad una community italiana, dopo l'ultima wipe ho provato la fazione pirata e credo che rimarro' li fino alla prossima wipe essendo gia' flagcaptain (ed essendo pigro per trashare il personaggio e ricominciare da zero con gli spagnoli), ad ogni modo se volete potete aggiungermi in game: Kalek 1
Jim Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 Nice job i belive spanish faction need reinforcment! I would say Forza Italia! but i can be misunderstood, so i just say Buona fortuna! 1
Capt.Pig of the seas Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 Un salutone ai ragazzi dell'Armada 3
HugoBardo Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Ciao, mi piacerebbe saperne di più, avete un canale TS? a presto! 1
Giopro Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Ciao, mi piacerebbe saperne di più, avete un canale TS? a presto! http://www.mmvi.it/forum/index.php Ciao.
Sinking in the Rain Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Cavolo ho trovato questo post troppo tardi, io ormai sono fra i pirati ma vi faccio i miei migliori auguri anche perchè da quanto ho letto eravate fra i dons in Potbs; ci vediamo in battaglia
Recommended Posts