Jump to content
Naval Games Community

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

Ciao a tutti, sono CannoneITA, membro del clan BIA, con il mio clan giochiamo Pirata, e abbiamo già un progetto a breve e lunga scadenza per riprenderci alcuni porti. Ci si becca in navigazione.

• 2 weeks later...
Posted

toc toc.....c'è nessuno!? vi serve qualche marinaio? oggi prendo il gioco e cerco un clan per questo titolone. Ma avrei una domanda......una volta acquistato gli upgrade della nave si fanno con esperienza e vittorie oppure comprando fisicamente i famosi "gold"?

Grazie....

Posted

Ciao Vizier,se stai giocando ancora da solo e hai voglia di unirti ad una gilda,nella fazione pirata abbiamo creato un bel gruppetto.Chiedi pure a me o Cannoneita per maggiori info.

Posted

Ciao Vizier,se stai giocando ancora da solo e hai voglia di unirti ad una gilda,nella fazione pirata abbiamo creato un bel gruppetto.Chiedi pure a me o Cannoneita per maggiori info.

grazie ragazzi.....io però sono inglese.....e sono solo. Fino a domenica giocavo con un certo Adam Fletcher poi sparito....boh. Vorrei rimanere inglese.....ma non ci sono aletrnative :(

Posted (edited)

Ciao vizier76, io gioco per la Gran Bretagna. Se vuoi un clan e rimanere "inglese" il top è la SLRN. La base è Uk, ma ci sono giocatori da tutto il mondo e sono bravi ragazzi, gentili e pronti ad aiutarti. Io attualmente gioco da solo, ma dopo l' Early Access e non appena avrò il Pc nuovo (attualmente con la pioggia ho tipo 13-15 fps se la battaglia non è troppo grande), mi piacerebbe unirmi a loro. Comunque, indipendentemente dalla tua scelta, fatti onore e divertiti :D !!!! Spero di esserti stato d' aiuto :) !

Edited by Captain Foster
Posted (edited)

Grazie Foster. MA io non parlo molto bene inglese.....loro hanno teamspeak o chattano!?

Teamspeak, ma credo sia così per tutti i clan.

Edited by Captain Foster
Posted (edited)

Buongiorno a tutti, vengo qui per salutare tutti i capitani italiani ed invitare tutti ad unirsi alla più grande comunità di giocatori latini, SAR Ricordate che la nostra marina militare aveva i marinai genovesi del XVIII secolo, toscana, napoletana, siciliana e in particolare il nostro re Carlo III, che era napoletana. La nostra preoccupazione è che una squadra italiana in nostro clan è formato. Se qualcuno è interessato si prega di contattare me in chat di gioco, il mio soprannome è Pepe Potamo. Saluti a tutti e buon vento.

Edited by pepepotamo
  • Like 1
Posted

Sì, amico giusto, è necessario avviare la fazione spagnola di avere gli stessi interessi. Vi ricordo che la nostra forza sta nella quantità di materie prime e le porte che abbiamo, ma abbiamo anche bisogno di persone impegnate a difendere. Da qui Saluto compagno Bill, Duka, Ekomo, Kalek, e che mi ha lasciato senza nome e abbiamo combattuto insieme mai perdonarmi, sono molti nomi. Un saluto a tutti.

Posted

Salve ragazzi, sono interessato ad acquistare il gioco. Ma non si sa se sarà tradotto in italiano ? E sopratutto, quando è prevista la data di rilascio del gioco completo?

Posted

Cerco Flotta a cui unirmi nella fazione spagnola ma avviso subito che non posso essere presente molto spesso x impegni di papa' :)

Posted (edited)

Ciao a tutti, stò giocando da ieri Naval Action e mi piace moltissimo, qualcuno negli Svedesi?

Edit, Sono di Roma ho 36 anni e in gioco mi chiamo Balordo Bob

Edited by BalordoBob
  • 2 weeks later...
Posted

e io che pensavo di essere l'unico italiano!

siamo io e un mio amico, server PVP2 USA nazione stati uniti.

Anche io gioco sul PVP2 (mi ci sono iscritto perchè preferivo inizare su un server meno popoloso), ma sto con gli olandesi. Per ora siamo agli antipodi della mappa, ma magari un domani ci ritroveremo avversari

• 2 weeks later...
Posted

Scusate ma per quale motivo non vi è un general help che permetta di usare il gioco in modalita' Sail?Si puo' intuire solo il gioco in PVP.Ma il resto?Visto il costo potevano farlo.Altrimenti meglio World of Warships.

Posted

Scusate ma per quale motivo non vi è un general help che permetta di usare il gioco in modalita' Sail?Si puo' intuire solo il gioco in PVP.Ma il resto?Visto il costo potevano farlo.Altrimenti meglio World of Warships.

Eh? che intendi per le seguenti cose: "general help", "modalita' sail"? Ora, paragonare questo gioco a WoWa e' sinceramente ridicolo, quello e' un gioco arcade con navi enormi che girano come gommoni, i cannoni sono mille volte piu' facili da sparare, non c'e' il commercio, e' pay to win, non e' open world, e la lista continua. Sono due giochi totalmente diversi...

• Like 1
Posted

Salve a tutti,

Qualche gruppo italiano che gioca Spagna?

La situazione è ostica, ma uniti penso potremmo creare un ambiente cordiale e far risorgere la Spagna.