Koscikoruma Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 Salve amici Italiani se state leggendo sicuramente cercate compagnia,e allora cosa aspettiamo riuniamoci in una bella Compagnia. Raduniamoci qui in questo post,facciamolo diventare una sorta di pagine gialle dei utenti italiani su Naval Action con le nostre presentazioni. Inizio io con la mia: Ho 36 anni e sono di Lecce Amo esplorare e mercanteggiare, ho intenzione di fondare una Compagnia Italiana mista tra mercanti e non su NA. Continuate voi....
Charles Caldwell Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 Welcome gentlemen and good luck with your Guild!
TheJRT Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Ciao Koscikoruma, Non so se puo' interessarti ma ti volevo dire che la Decima Legione Gemina, un clan fondato nel 2004 che conta una 30ina di membri, tuttora attivo in vari giochi che includono: World of Tanks, War Thunder, Dayz, Insurgency, e Arma 2/3 sta cercando giocatori italiani per formare un clan per naval action. Tuttora siamo in 2 nel clan che giocano a Naval Action ma stiamo tentando di espanderci. Ovviamente abbiamo un server Team Speak e forum dedicati. Fammi sapere se ti potrebbe interessare . Link al forum: http://xalegion.forumattivo.eu/forum -JRT
Koscikoruma Posted February 9, 2015 Author Posted February 9, 2015 TheJRT grazie per l'informazione ,presentatevi pure qui sotto non come clan ma come utenti di Naval Action,credo che molti clan italiani oggi hanno 2 o più utenti in Naval Action,vi prego di presentarvi qui sotto non come clan ma come utenti,poi si discute su come e dove ritrovarci, questo post non intende alimentare iscrizioni a nessun clan ma a far nascere e crescere una Community Italiana di Naval Action,che può racchiudere piu Clan.
BilL.it Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Grandi sono contento di vedere che ci sono altri che condividono la passione per questo genere di giochi. Io gioco con alcuni amici della community e abbiamo creato un gruppo di steam per tutti gli italiani che si vogliono conoscere. http://steamcommunity.com/groups/navalactionitalia Spero di aver fatto cosa gradita e non vedo l'ora di conoscervi. BilL
Koscikoruma Posted February 10, 2015 Author Posted February 10, 2015 Si bene Grazie ,ma continuiamo a presentarci qui,anche tu BiIL fa che i tuoi utenti giocanti in Naval Action si presentino qui,facciamo vedere quanti siamo
luke1992 Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 ciao ragazzi ho appena pagato...e appena capisco come ricevere questa diamine di chiave e come installare sono pronto anche io =)...gia che ci siamo se mi spiegate fareste cosa a me gradita =) BigLuke =)
Uicio Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Le Email con il codice le spediscono il Venerdi. A me e' arrivata di sabato o domenica. Poi attiva il codice su Steam e sei dei nostri
luke1992 Posted February 18, 2015 Posted February 18, 2015 ok ragazzi...per facilitare il dialogo il raggruppamento e la comunicazione tra di noi..è presente su facebook nuovo nuovo il gruppo "Naval Action ITA"...non riguarda nessun clan e nessuna squadra in particolare...è stato creato solo al fine di raggruppare piu italiani possibili, allo scopo di creare un gruppo di dialogo e di scambio di informazioni...vi aspetto numerosi, e con tante domande sul gioco =)
Uicio Posted February 18, 2015 Posted February 18, 2015 ok ragazzi...per facilitare il dialogo il raggruppamento e la comunicazione tra di noi..è presente su facebook nuovo nuovo il gruppo "Naval Action ITA"...non riguarda nessun clan e nessuna squadra in particolare...è stato creato solo al fine di raggruppare piu italiani possibili, allo scopo di creare un gruppo di dialogo e di scambio di informazioni...vi aspetto numerosi, e con tante domande sul gioco =) io non lo trovo
luke1992 Posted February 18, 2015 Posted February 18, 2015 su facebook "naval action ITA" è un gruppo...se continui a non trovarlo dimmi il tuo nome in mp e ti aggiungo io...e come te spero molti altri... =)
Uicio Posted February 18, 2015 Posted February 18, 2015 forse lo devi rendere pubblico. comunque il mio vero nome e' Maurizio Colonello
Th3on Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Ciao a tutti, sono anche io un appassionato di questo genere di giochi, intendo dire sia mmorpg che ambientazione navale dell'epoca d'oro della vela. Basta dire che avevo giocato a Sid Meier?s Pirates! con l'Amiga ed ho letto tutti i libri di Patrick O'Brian... Al momento sto navigando fra le stelle su Elite! Dangerous in attesa che questo titolo sbocci sperando che mantenga cio' che promette.
max_86 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Grandi sono contento di vedere che ci sono altri che condividono la passione per questo genere di giochi. Io gioco con alcuni amici della community e abbiamo creato un gruppo di steam per tutti gli italiani che si vogliono conoscere. http://steamcommunity.com/groups/navalactionitalia Spero di aver fatto cosa gradita e non vedo l'ora di conoscervi. BilL Ciao Bill! Sono max, ex dell'Ariete e della 142ma di War Thunder! Sapevo che prima o poi sadebbe arrivato qualcuno da MMVI
TheJRT Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 (edited) Scusatemi, non so perché ma per qualche arcano motivo non ho più' ricevuto notifiche di nuovi post in questo topic, comunque. Ci siamo un pelo espansi e ora siamo in 5 a giocare, TheJRT, rommel1986, Ekomob, e altri, se ci vediamo in gioco salutiamoci Per quanto riguarda me ho 17 anni, sono di Roma e gioco a NA da fine dicembre. Ci si vede in gioco. JRT P.s. se diventiamo di più' potremmo farci aprire una sezione dei forum in italiano, come quella francese che c'è al momento. Edited March 10, 2015 by TheJRT 1
BilL.it Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Ciao max ci si incontra di nuovo ragazzi unitevi al gruppo di steam così facciamo conoscenza
TheJRT Posted March 13, 2015 Posted March 13, 2015 Ci sono! sono entrato nel gruppo 3 giorni fa', ma che anche una pagina FB? non riesco a trovarla. -JRT
Uicio Posted March 26, 2015 Posted March 26, 2015 Ci sono! sono entrato nel gruppo 3 giorni fa', ma che anche una pagina FB? non riesco a trovarla. -JRT Cerca Naval Action ITA
TheJRT Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 Cerca Naval Action ITA E' quello che ho fatto... continuo a non trovarla
Grim DeGrim Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Organized fleet action if you are interested: http://forum.game-labs.net/index.php?/topic/4675-1st-naval-action-fleet-tournament/#entry91665
luke1992 Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 per quanto riguarda il gruppo Facebook si chiama Naval Action ITA vi aspetto numerosi per discutere del gioco e chissà magari fondare un clan italiano =)
Recommended Posts